Andrea Maestrelli: “Il mio ricordo più bello in amore…”

Andrea Maestrelli

GF VIP 7, Andrea Maestrelli racconta a Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi il suo ricordo più bello in amore: ecco le parole del calciatore

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ANDREA MAESTRELLI- Mancano soltanto 4 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta ogni lunedì a partire dalle ore 21.30 circa in prima serata. Andrea Maestrelli, nuovo concorrente, si confronta con Antonella e Nikita, che gli chiedono di raccontare la sua storia d’amore più bella. Ecco le parole del gieffino, ex calciatore del Gallipoli ed ex compagno di Nicole Murgia: “Le ho detto esci, sono qui fuori, abbiamo trascorso 10 giorni bellissimi. Ci siamo riappacificati”.

Il quesito di Nikita

La Pelizon, a quel punto, domanda: “Come mai è finita?“. Andy replica dicendo: “Qui potremmo stare mezz’ora” risponde il VIP e Antonella: “Solo che abbiamo da fare”. “In quel momento non potevo dare a nessuno se non a me stesso” afferma Andrea in seguito. “Mi sono sentito completamente azzerato, non potevo darle più niente” continua il VIP “Dovevo ripartire da me, non sapevo più che fare nella vita”. Le due gieffine gli chiedono se si tratta di una storia completamente chiusa o se ci siano ancora speranze. Maestrelli, dal suo canto, svela che un domani potrebbe anche tornare insieme alla donna misteriosa di cui parla.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera