Anticipazioni GF VIP Davide Donadei: parla Chiara Rabbi

Anticipazioni GF VIP Davide

Anticipazioni GF VIP 7, Chiara Rabbi torna a parlare di Davide Donadei: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul vippone

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: DAVIDE DONADEI SVELA RETROSCENA SU CHIARA. LA RABBI ROMPE IL SILENZIO- Nella puntata di lunedì 16 gennaio 2023, Davide Donadei si è messo a nudo, tracciando la linea della sua vita e rivelando dei retroscena inediti sia sulla sua adolescenza tribolata, che sulla sua ex fidanzata, Chiara Rabbi, con cui il rapporto si è rotto inevitabilmente, in estate, a causa della sua incredibile e smisurata gelosia.

La replica dell’ex corteggiatrice del vippone

Sentendo il suo racconto, Chiara è intervenuta, dicendo: “Ci tengo a precisare e contestualizzare delle cose perché giustamente mi state inondando di messaggi. Nonostante abbia deciso di dissociarmi completamente da tutte le varie situazioni non significa che io sia insensibile davanti a determinate cose. Anzi, la storia straziante che tutti conosciamo mi colpì ai tempi e la conosco molto bene. Quindi a livello umano non può che stringersi il mio cuore. Probabilmente è proprio in quei racconti che rivedo la persona vera e sincera che credevo fosse, questo non potrò mai negarlo. Ma tra la vita familiare e quella sentimentale ci passa molto. Davanti a tanta sofferenza posso solo augurare che un giorno anche lui possa trovare la pace e la serenità che tanto cerca sperando che piano piano imparando soprattutto dai suoi errori, possa realizzarsi come uomo e come padre. lo non potrò che esserne felice“.

L’ex volto di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Spero anche che possa proseguire questo suo percorso al meglio e distaccandosi da una storia ormai finita da tempo. Sono circa sei mesi che ho scelto di andare avanti sola e di rimanere in silenzio. Evitando davvero tante gogne mediatiche e una guerra sporca e meschina che non mi appartiene. Pur avendo tutte le armi a disposizione. Ma credo che sia questa la miglior forma di rispetto che possa esistere. Ho capito che la sofferenza bisogna trasformarla in qualcosa di bello e dignitoso. La stessa che mi ha dato la forza di farmi scivolare addosso la qualunque. Mi dispiace solo che il mio silenzio però non sia stato apprezzato da chi doveva tacere e ha continuato a parlare anche troppo”.

Infine, Chiara dice: “Dicendo per altro tante cose scorrette e a distanza di tanto tempo. Detto questo non posso che ribadire, ancora una volta, che in rispetto di quel che è stato, da parte mia sempre vero e rispettoso, e probabilmente a senso unico, preferisco aver lavato i panni sporchi in casa quando dovevo e nelle giuste tempistiche. Probabilmente una dote e un pregio che appartiene al mio essere donna grazie all’educazione trasmessa dalla mia famiglia che non si è mai permessa di dire mezza parola. E di cose da dire ne avrebbe. Non serve sputare veleno. L’indifferenza è la medicina più forte. Mi auguro anche che voi possiate capire e rispettare la mia posizione senza trasformarla o travisarla”.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità