GF VIP 7, Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon nuova coppia? Attilio Romita indaga: la risposta del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini spiazza il pubblico.
Anticipazioni GF VIP 7, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si fidanzeranno? Romita: “Cosa vuole da te?”. La risposta del vippone veronese
GRANDE FRATELLO VIP 7: DANIELE DAL MORO ACCANTONA ORIANA MARZOLI E ATTILIO ROMITA GLI FA NOTARE LE ATTENZIONI DI NIKITA PELIZON- Daniele Dal Moro è una delle rivelazioni di questo GF VIP 7: partito in sordina, con 0 dinamiche, adesso l’ex tronista di Uomini e Donne è divenuto uno dei principali protagonisti in casa. La storia con Oriana Marzoli, però, non ha alcun futuro. A confermarlo è stato proprio il gieffino veronese, il quale non ha alcuna intenzione di avviare un rapporto sentimentale con la splendida influencer di origini venezuelane. Daniele ha deciso di allontanarsi e dichiara: “Non ho interesse a far star male nessuno”.
Dal Moro ha inoltre aggiunto: “Un conto è tenere buoni rapporti con le persone, un conto è dimenticare. Le parole e i gesti restano, quelli belli e quelli brutti”. Il vippone ha poi concluso dicendo: “Non sono disposto a farmi andare bene le cose” . Attilio Romita, concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini e grande amico del gieffino, ha un altro dubbio amletico e chiede, senza remore, al suo coinquilino: “Nikita cosa vuole da te?“. Daniele, stupito, risponde: “Nikita è una mia amica, le voglio bene. C’è sempre stata quando avevo bisogno”. Infine, quando Romita gli fa notare di aver percepito altro, Dal Moro dice: “Non ho mai avuto questo sentore”.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera