Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: la lite nella notte

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

GF VIP 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno nuovamente discusso nella notte: ecco come mai. “Pensi che non ti ami più?”

GRANDE FRATELLO VIP 7, EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI: IL DRAMMATICO DIVERBIO NELLA NOTTE- Nuova accesa discussione nella notte fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, protagonisti assoluti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 23 gennaio alle ore 21.45 circa. In particolare, la vippona campana è infuriata col noto volto di Forum poiché Tavassi e gli altri stavano giocando insieme a lui, mentre lei gli stava facendo la lavatrice. La gieffina si è sentita esclusa e c’è rimasta male perché il suo uomo non l’ha difesa.

Le dichiarazioni della Fiordelisi

“Mi dispiace aver usato quelle parole”, dice Antonella. E ancora: “Lo so che quando non sei arrabbiata non hai quel pensiero di me”. Edoardo Donnamaria, dal suo canto, ha replicato: “Pensi che non ti ami più? Vogliamo insultarci?”. La Fiordelisi, a quel punto, ha detto:  “Anche l’altra volta, durante un gioco, Tavassi voleva comunque iniziare senza di te, ma io volevo che ti aspettassero”. Infine, il noto volto di Forum risponde: “A me dispiace, so che ci tieni a queste cose, è stata una mia mancanza”. Riusciranno i #donnalisi a chiarirsi e a superare l’ennesima crisi? I due sembrano ora distanti: cosa accadrà nelle prossime settimane? Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera