Anticipazioni GF VIP 7, clip su Attilio Romita che parla in maniera inappropriata di Nikita Pelizon.
GF VIP 7 Attilio Romita a rischio per la frase sulla Pelizon: “Nikita non mi fa sangue”. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality
ATTILIO ROMITA CI RICASCA: INCREDIBILE AUTOGOL AL GF VIP 7 PARLANDO DI NIKITA PELIZON, LE SUE DICHIARAZIONI DA CENSURA- A pochi giorni dalla nuova puntata del GF VIP 7, prevista per lunedì 23 gennaio alle ore 21.45 su Canale 5, Attilio Romita, concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, ha detto delle cose gravi su Nikita Pelizon, ex volto di Pechino Express 2022. Proprio per questo, il web chiede un provvedimento disciplinare per lui.
Le parole di Attilio indignano il web
Ecco le gravissime dichiarazioni di Romita su Nikita: “Io non mi riesco ad immaginare una cosa di se**o con Nikita, non mi fa sangue. Per niente, proprio per niente. Non mi scatena. Prenderla così, a morsi, proprio niente. Strappare il perizoma con i denti. No”. Cosa ne pensate delle sue considerazioni sull’erotismo della gieffina triestina? Non solo Oriana Marzoli, adesso Attilio si è espresso anche sul “fascino” della Pelizon: merita di essere redarguito in qualche modo? Diteci la vostra: continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera