GF VIP 7, Wilma contro Attilio Romita

GF VIP 7 Wilma

Anticipazioni GF VIP 7, Wilma non vuole più avere nulla a che fare con Attilio Romita: le parole della concorrente del reality di Canale 5

GF VIP 7: LE DURE PAROLE DI WILMA GOICH SU ATTILIO ROMITA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Nella puntata del 16 gennaio è venuta fuori l’opinione di Attilio Romita su Wilma Goich. La cantante, ferita dalle sue parole, si è confrontata con Nicole Murgia e proprio all’attrice ha svelato di essere profondamente delusa dal giornalista. Infatti, la storica cantante, ha dichiarato: “Gli insulti mi amareggiano”.

Lo sfogo della cantante

La gieffina romana, dal suo canto, ha invece detto: “Non ho mai parlato male di te”. E ancora: “Riportare non è sicuramente una cosa sana e non rispecchia le persone che siete”. La Murgia comprende che gli attacchi subiti possano aver minato la sua stabilità e aver urtato la sua sensibilità all’interno del loft di Cinecittà. Le due si chiariscono, ma Wilma Goich è invece categorica su Attilio Romita e afferma sicura: “Non voglio più rivolgergli la parola. Ho perso tutta la stima che ho in lui”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera