Diciannovesima giornata Serie A: chi schierare e chi evitare al Fantacalcio, tutti i consigli.
Fantacalcio, i consigli degli esperti: chi schierare e chi evitare per l’ultima giornata del girone d’andata del Campionato italiano. I nomi
CONSIGLI FANTACALCIO: 11 GIOCATORI DA SCHIERARE PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA DI SERIE A- Ultima giornata di Serie A in arrivo con i nostri esperti già pronti per dirvi chi schierare e chi mettere in panchina. Si parte con ben 3 anticipi: di sabato ci sarà infatti spazio per Verona-Lecce, Salernitana-Napoli e Fiorentina-Torino. Azzurri reduci dal ko in Coppa Italia con la Cremonese, che però in Campionato viaggiano spediti verso il tricolore: Mister Luciano Spalletti conta di recuperare Kvara, ko in settimana per un attacco influenzale. Si attende l’ok dei medici: il 18 gennaio si è allenato a parte.
Chi schierare negli anticipi
Nel Lecce potete premiare Colombo e Umtiti: stanno facendo molto bene ultimamente. Poco Verona, almeno per ora: puntate su Ilic e Tameze solo se non avete alternative di livello; sì a Lazovic, sempre pericoloso sulla fascia. Blocco Napoli approvato: vietato tenere fuori Osimhen e Zielinski, che hanno riposato in settimana e sono pronti a tornare titolari. Sì anche a Mario Rui, potrebbe firmare un altro dei suoi assist. Fiducia ad Alex Meret in porta. Nella Salernitana bene Candreva e Piatek: evitate Ochoa, che è bravo sì, però con la capolista può prenderne davvero tanti di gol… Fiducia a Kouamè e Ikonè in Fiorentina-Torino: nei granata potete puntare sull’estro di Miranchuk e sugli inserimenti di Vojvoda.
I match della domenica
Si parte con Sampdoria-Udinese alle 12.30: vietato tenere fuori Djuricic e Gabbiadini, che possono far male alla difesa friulana. Negli ospiti sì a Pereyra e Beto. Alle 15 il Monza ospita il Sassuolo e in questo caso le certezze sono: Domenico Berardi e Frattesi da un lato; Caprari e Pessina dall’altro. Non convince Andrea Petagna. Si prosegue alle 18 con Spezia-Roma: fiducia totale a Dybala, in splendida forma. Sì a Zaniolo, Abraham e Pellegrini; no a Bryan Cristante, lento e compassato nelle ultime uscite. Nei padroni di casa la vera sorpresa è Nzola: fateci un pensiero! Il posticipo è un super big match: la Juve deve tornare a macinare punti e quindi potete puntare su Chiesa, Di Maria e Milik. Evitate invece McKennie, Locatelli e Rabiot. Nella Dea di Gasperini piacciono Boga e Hojlund. Provate a schierare Haeboer, bonus in arrivo per l’esterno?
I posticipi del lunedì
In Bologna-Cremonese gli elementi più appetibili al Fantacalcio sono: Orsolini, Barrow, Aebischer, Dessers, Okereke e Valeri. No ai due portieri. In Inter-Empoli sì al blocco nerazzurro: chance da dare assolutamente al 34enne Mkhitaryan e a Calhanoglu, che insieme a Barella compone il centrocampo perfetto. Puntate anche sugli esterni e sulla coppia d’attacco. Tra gli ospiti sì a Parisi e occhio a Ciccio Caputo: in questi match il centravanti sa lasciare il segno.. Potete affidarvi a lui nel caso vi manchi un attaccante da terzo slot.
Il posticipo di Martedì: chi schierare nel big match
Detto del grande assente Ciro Immobile, Sarri punterà su Felipe Anderson falso nueve: con Mertens, al Napoli, non andò malissimo. Potete scommettere sul brasiliano. Sì a Luis Alberto, Milinkovic- Savic e all’ex di turno, Alessio Romagnoli. Milan apparso molto sottotono nelle ultime uscite. Potete dare una maglia a Theo Hernandez, voglioso di riscatto dopo lo sfortunato autogol in casa del Lecce e a Brahim Diaz e Leao, i più dinamici anche nella disfatta in Supercoppa. No a Tatarusanu e Kalulu: fate altre scelte.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera