Serena Enardu e Pago: fan senza parole

Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago, arriva l’annuncio che tutti aspettavano con ansia: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

GF VIP, SERENA ENARDU E PAGO SONO TORNATI INSIEME: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL REALITY CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Serena Enardu e Pago, ex amatissimi concorrenti del GF VIP, Reality show di Canale 5 super seguito in Italia e condotto da Alfonso Signorini, sono tornati insieme. Dopo la tempesta, è tornata l’armonia: il cantante e la famosa attrice sono nuovamente una coppia e i followers sono felicissimi del loro rapporto, che era inizialmente sembrato definitivamente naufragato, ma che è stato miracolosamente ricucito.

La clamorosa svolta: il ritorno di fiamma

Ecco le parole della Enardu: “A metà agosto Pago è venuto a casa mia per salutare mio figlio Tommy, che andava a studiare negli Stati Uniti”, racconta Serena. “Quel pomeriggio ho fatto in modo che rimanessimo da soli per un caffè e….”. “Siamo crollati nelle braccia uno dell’altra”, confessa Pago. “Sono stata io a fare il primo passo e non mi vergogno a dirlo“. E ancora: “Se avessi aspettato lui, mi avrebbe dedicato una canzone come Shakira ha fatto con Piqué. Anzi, magari lo avrà pensato. Mi avrebbe paragonata a un monopattino!“.

Matrimonio imminente: l’annuncio

Serena ha anche detto: “C’era bisogno di un terremoto nella nostra storia per cancellare quello che c’era prima. Oggi ci siamo ritrovati come nuovi, più maturi, pronti al vero amore. Ora comunichiamo e parliamo da grandi”. E Pago ha infine dichiarato: “Io voglio sposare Serena, ma anche questo passo ora non va programmato. Per me è come se fossimo già sposati. Vorrei invecchiare con la mia Serena”. Cosa ne pensate? Non è fantastico? Commentate! Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera