Terra Amara, puntata 23 gennaio: scomode verità, Mujgan affronta Zuleyha

Mujgan affronta Zuleyha

Terra Amara, puntata del 23 gennaio: arriva il momento di scoprire quali siano i reali sentimenti di Zuleyha per Yilmaz

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 23 GENNAIO: MUJGAN INCONTRA ZULEYHA – Altro imperdibile appuntamento con Terra Amara, la serie che sta incantando i telespettatori di Canale 5.

Dove siamo arrivati, puntata 21 gennaio

Una verità scomoda per Demir, che confessa a Zuleyha che il bambino tornerà a casa solo quando Yilmaz e Mujgan si saranno sposati. Dopo aver ascoltato la telefonata di Hunkar, Zuleyha decide di vendicarsi lasciando intendere al figlio che sua madre ha una relazione con Fekeli. Yilmaz fa una sorpresa a Mujgan, lasciando un dolce messaggio per lei.

Puntata del 23 gennaio

Proprio mentre Demir parla con la madre di Fekeli, i due vengono interrotti da Ercument , il cugino di Demir. Hunkar chiede a Gaffur di non dare a nessuno la chiave della porta che ha fatto installare per poter accedere all’esterno della villa. L’uomo riporta Seniye a lavorare dalla sua padrona, dalla quale si era allontanata dopo la discussione con Zuleyha. Mujgan incontra Zuleyha e decide di porre chiarezza sui sentimenti della donna sul suo prossimo marito. Nonostante lei sia ancora innamorata di Yilmaz, nega per paura che i due non si sposino e che lei non possa più riportare il figlio a casa. “Come osi, il mio matrimonio è felice“- dice la donna fingendo. Va via in lacrime. Yilmaz accompagna Mujgan a provar l’abito da sposa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

Gf Vip 7, anticipazioni puntata del 23 gennaio: liti, provvedimenti e sorprese”