Home Anticipazioni TV Terra Amara, puntata 24 gennaio: la furia di Yilmaz per una sorprendente...

Terra Amara, puntata 24 gennaio: la furia di Yilmaz per una sorprendente verità

terra amara anticipazioni terra amara 24 gennaio

Anticipazioni Terra Amara, puntata 24 gennaio: cosa vedremo.

Anticipazioni Terra Amara, tutto quello che succede nella puntata del 24 gennaio: una rivelazione inquietante fa infuriare Yilmaz

Dove siamo rimasti, puntata 23 gennaio

Dopo l’arrivo del cugino di Demir, Ercument, gli equilibri della casa sembrano cambiare. Dopo la scelta del vestito, per Mujgan è ora di capire i sentimenti di Zuleyha che affronta a viso aperto. La donna però è costretta a mentire se vuole rivedere tornare il figlio a casa. Infatti, Demir le ha promesso che farà ritorno solo quando Yilmaz e Mujgan si saranno sposati. Mujgan rivela a Yilmaz che ha parlato con Zuleyha e lui non la prende bene.

Puntata 24 gennaio

L’arriva del cugino di Demir farà uscire allo scoperto una verità che neanche lui conosce. Ercument va in salotto e conosce Zuleyha. Quando la donna si congeda, Hunkar chiede a Seniye chi avesse incontrato, lei racconta che non è successo nulla. A quel punto la ringrazia dicendole di non lasciarla mai sola. Yilmaz scopre che Demir ha tentato di far uccidere il suo padrino, e su tutte le furie corre da lui con una pistola. Mujgan lo rincorre per evitare il peggio, gli intralcia la strada e gli getta via le chiavi, poi gli dice di scegliere di andare a piedi o stare con lei, perché al suo ritorno lei non ci sarà. Fekeli ha un malore improvviso, dopo aver saputo la storia. Yilmaz viene avvisato del suo attacco cardiaco. Colpo di scena finale: Demir si reca sul suo terreno con il cugino e scopre che lì c’é Yilmaz, a cui è stato venduto il 50% delle sue proprietà.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”



error: Content is protected !!
Exit mobile version