Anticipazioni Amici 22, 29 gennaio: Samu a rischio

Anticipazioni Amici 29 gennaio

Amici 22, anticipazioni puntata 29 gennaio 2023: Samu Segreto a rischio eliminazione.

Anticipazioni Amici 22, diciottesima puntata del 29 gennaio 2023: Samu Segreto eliminato? Cosa accadrà all’allievo del professor Emanuel Lo

ANTICIPAZIONI DICIOTTESIMA PUNTATA AMICI 22, SAMU SEGRETO A RISCHIO ELIMINAZIONE NELL’APPUNTAMENTO DEL 29 GENNAIO– Grande festa in casetta per l’ingresso di Paky, nuovo allievo della professoressa Alessandra Celentano, apparso in splendida forma nella puntata del 22 gennaio 2023. Ad Amici 22 conosce già il suo compagno, Samu Segreto, con cui si è dovuto confrontare per effetto del provvedimento disciplinare scelto dalla produzione dopo i gravi fatti di Capodanno.

Il destino del pupillo di Emanuel Lo

Pur essendo felicissimo per l’arrivo nella scuola di Paky, Samu è preoccupatissimo poiché non avendo vinto la sfida, di fatto congelata e annullata dall’intervento della Celentano, è ancora sprovvisto di maglia. Segreto dovrà dunque affrontare una nuova sfida con un altro giovane talento individuato dalla produzione e solo in caso di vittoria, potrà riavere il suo banco. L’allievo di Lo spera ancora nel serale, ma chiaramente ora, dopo i fatti della notte di San Silvestro, è tutto più complicato. Decisiva la prossima puntata, in cui il ballerino siciliano spera di avere l’ok dal suo maestro e di tornare brillante come nella prima fase del Talent. Riuscirà a vincere anche quest’altro confronto? Non ci resta che attendere la prossima comparata di ballo, dunque restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Pechino Express 2023, tutte le novità