Daniele Dal Moro, scintille con Edoardo

Daniele Dal Moro Edoardo

GF VIP 7, Daniele Dal Moro litiga con Edoardo Donnamaria dopo la puntata: ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Daniele Dal Moro chiude ogni rapporto con Edoardo Donnamaria: ecco cos’è successo dopo la puntata del 23 gennaio

GF VIP 7, LITE FURIBONDA FRA DANIELE DAL MORO E DONNAMARIA EDOARDO- Mancano 6 giorni alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vi aspetta lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 21.45. Nel trentesimo appuntamento, protagonisti assoluti saranno ancora una volta, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, che dopo la puntata del 23 hanno avuto un’accesa discussione. In particolare, l’ex Tronista di Uomini e Donne se l’è presa per il confessionale del noto volto di Forum, in cui parlava male di lui.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele: “Abbiamo due modi diversi di rapportarsi con gli amici”, dice deluso. Edoardo prova a spiegare le sue ragioni, ma Dal Moro non lo fa proseguire. Il vippone non si sente per niente incoerente: sta semplicemente cercando di godersi il suo percorso nel loft di Cinecittà con maggiore leggerezza. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato”

“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”

“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Pechino Express 2023, tutte le novità