Grande Fratello Vip 7, emerge solo ora la verità su Giaele e Andrea: come evolve il rapporto fra i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 30 gennaio 2023: guai in arrivo per Sofia Giaele De Donà? La vippona sempre più vicina a Maestrelli Andrea
GF VIP 7, GIAELE TRADISCE BRAD CON ANDY MAESTRELLI? EMERGE LA VERITA’ IN PRIMA SERATA- Nella ventinovesima puntata del 23 gennaio, ampio spazio è stato dedicato a Sofia Giaele De Donà e Andy Maestrelli, che nella casa si sono molto avvicinati. In particolare, tra i due c’è stato anche un gesto molto intimo, che il conduttore ha mostrato in prima serata su Canale 5. Come evolve il rapporto tra i due bei vipponi? Ecco le parole dell’ex calciatore: “Il bacio è stato coinvolgente” e ancora: “Succederà quello che succederà”.
La reazione del marito di Giaele
Brad, per il momento, resta silente: il marito della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non ha commentato la vicinanza inaspettata fra Sofia Giaele De Donà e Andrea Maestrelli. Avrà visto questo momento hot fra i due, che tra l’altro erano molto vicini anche in piscina? Si paleserà per chiedere un confronto agli autori e mettere in chiaro una volta per tutte le cose? Oppure non rilascerà alcuna dichiarazione per non intralciare il suo percorso? In attesa di ulteriori sviluppi sugli #andrele, restate connesis.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato”
“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”
“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti“
Pechino Express 2023, tutte le novità