Nicole Murgia graziata dagli autori del GF VIP 7: la nuova concorrente del reality show di Canala 5 condotto da Alfonso Signorini non ha avuto neppure un rimprovero.
GF VIP 7, Nicole Murgia graziata dagli autori: clamorosamente, la nuova concorrente del reality show condotto da Signorini non viene punita
INCREDIBILE AL GF VIP 7: NEMMENO UN RIMPROVERO PER LA GAG DI NICOLE MURGIA SUI DAWN- Surreale la decisione degli autori del GF VIP 7, che inspiegabilmente scelgono di censurare il gravissimo gesto di Nicole Murgia. La nuova concorrente del reality show di Canale 5, condotto brillantemente da Alfonso Signorini, aveva fatto una bruttissima imitazione dei dawn, ma stando a quanto emerso nelle ultimissime ore, la produzione le avrebbe detto di star tranquilla.
La scelta degli autori
Proprio Nicole, infatti, confrontandosi in casa con la sua amica, Giaele, ha dichiarato: “Come quando l’altra volta me ne sono uscita con quella frase del ca**o che ho detto, sono andata subito in confessionale e loro “tranquilla”, mi hanno detto”. Ciò stride molto però, con le squalifiche di Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli. Vi chiediamo: imitare i disabili non è forse peggio di bullismo o bestemmie? Cosa ne pensate? Diteci la vostra, continuando a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato”
“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”
“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti“
Pechino Express 2023, tutte le novità