Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 30 gennaio 2023: lo staff di Nikita Pelizon chiede un confronto immediato con la madre di Luca Onestini
GF VIP 7: LO STAFF DI NIKITA REPLICA ALLA MADRE DI ONESTINI- Dopo il durissimo attacco da parte della signora Carla, madre di Luca Onestini, che in diretta in prima serata su Canale 5 ha detto: “Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”, lo staff della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio su Instagram, chiedendo in una story un confronto immediato con la donna.
Ecco quanto si legge sui social: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GF Vip? Ricordo che il canale è 55. Non sono sicura che veda il canale giusto. Continuo a ridere come una pazza, sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma ormai sono rassegnata dal fatto che non chiamerete mai. Grazie signora Carla, mi ha fatto ridere con le lacrime. E le do anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”. Il nuovo concorrente del GF VIP 7 e l’ex volto di Pechino Express si chiariranno? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”
“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti“
Pechino Express 2023, tutte le novità