Home Gf Vip 7 Onestini e Oriana terrorizzati: Signorini pronto a mostrare le clip

Onestini e Oriana terrorizzati: Signorini pronto a mostrare le clip

Onestini e Oriana

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio: guai in arrivo per Onestini e Oriana. I due nuovi concorrenti del reality show smascherati da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli terrorizzati da Alfonso Signorini, che è pronto a mostrare i video relativi a Nikita

GF VIP 7, ONESTINI E ORIANA SPAVENTATI DAI VIDEO DI ALFONSO SIGNORINI- Archiviata la ventinovesima puntata del 23 gennaio, cresce la preoccupazione in casa: Onestini e Oriana sono terrorizzati dalla clip che Alfonso Signorini si accinge a mostrare in prima serata su Canale 5. Hanno fatto infatti molto discutere le parole pronunciate dalla Marzoli e da Luca quando in diretta il conduttore ha mostrato un video in cui Nikita mimava gli approcci che il nuovo concorrente avrebbe avuto con lei.

Oriana ha infatti dichiarato: “Ma non ti avevano detto che non c’erano delle telecamere?” e Luca le ha risposto: “Infatti”. Paura per i due gieffini che è poi svanita quando il GF ha mostrato le immagini della sauna e non quelle del tanto chiacchierato servizio fotografico di Chi. In molti pensano che i filmati in questione non vengano mandati in onda per proteggere Onestini, assistito da Parpiglia, principale autore del reality e braccio destro di Signorini. Quale sarà la verità? Cosa accadrà? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato”

“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”

“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version