Terra Amara, continuano le incredibili vicende dei protagonisti della serie turca che sta facendo innamorare tutti: puntata 25 gennaio
Dove siamo rimasti, puntata 24 gennaio
Dopo l’incontro con Zuleyha, per Mujgan ancora una prova da superare. Yilmaz ha saputo che Demir voleva attentare la vita di Fekeli, impugna una pistola e corre verso la sua dimora. La futura donna farà di tutto per impedirlo e supplica Yilmaz di lasciar perdere ogni violenza. Fekeli ha un malore, passato per fortuna solo come passeggero. Demir scopre che nel suo terreno è stata venduta la quota del 50% a Yilmaz.
Puntata del 25 gennaio
Dopo aver fatto un sopralluogo al suo terreno, Demir scopre che Yilmaz ha una quota di Cengaver. L’uomo fa vedere il suo contratto. Ormai preso dall’ira Demir pretende delle spiegazioni. Una volta arrivato da Cengaver, si sente accusato dall’uomo di aver ignorato ogni richiesta di aiuto, infatti, ormai pieno di debiti è stato costretto a vendere la sua parte per risolvere i suoi problemi. Lascia lì Encument che viene riportato a casa dallo stesso Yilmaz. I due parlano e fanno un giro alla scoperta dell’azienda di cotone. Mujgan visita Fekeli e nonostante non sia stata d’accordo del suo ritorno a casa così velocemente, consiglia riposo assoluto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti