Home Anticipazioni TV Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena: entra proprio lui!

anticipazioni gf vip 7

Le anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile ingresso dell’ex di Nikita Pelizon: ecco quando potrebbe diventare ufficialmente un nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, trentunesima puntata del 6 febbraio 2023: un nuovo super concorrente pronto a varcare la porta rossa. Spunta il nome

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: MATTEO DIAMANTE NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- A 5 giorni dalla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, circola un’indiscrezione a dir poco clamorosa: stando ai rumors, infatti, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, sarebbe pronto a varcare la porta rossa. Il suo ingresso dovrebbe avvenire nella prima puntata di febbraio: Lunedì 6 l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi potrebbe ritrovarsi quindi a condividere la casa con l’ex volto di Pechino Express 2022.

Un 2023 coi fiocchi, verrebbe da dire, per Nikita Pelizon, che oltre ai problemi con Onestini, verrebbe caricata di un altro peso: la convivenza col suo ex compagno, con cui i rapporti non sono ottimali. L’ennesima dinamica, studiata ad hoc dagli autori e da un navigato uomo di gossip, come Alfonso Signorini, per risollevare gli ascolti, in netto calo rispetto a un anno fa. Occhio però, poiché il suo grande amico, Ciupilan, potrebbe andar via. Il 30 gennaio, stando ai rumors, sarà infatti proprio lui a essere eliminato. In attesa di scoprire il verdetto ufficiale, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

error: Content is protected !!
Exit mobile version