Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi, Davide Donadei e Nikita spifferano l’esito del televoto
GF VIP 7: ANTONELLA, DAVIDE E NIKITA SVELANO CHI USCIRA’ DAL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI– Meno 5 giorni alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Signorini in cui ci sarà un’eliminazione estremamente dolorosa. Stando ai sondaggi, sarà infatti George Ciupilan a lasciare definitivamente la casa. Davide, Nikita e Antonella, confrontandosi in casa, provano ad anticipare il possibile esito del televoto del 30 gennaio. Ecco le dichiarazioni di Antonella: “Ognuno vive il suo percorso come vuole” . La Pelizon invece dice: “Mi stai facendo capire che non vai a pensare a quello che senti di fare, ma alle conseguenze”.
“Loro stanno veramente giocando in tutto”, replica la Fiordelisi. “Si difendono tra loro per mettere in cattiva luce uno di noi, non lo fanno perché sono uniti”, aggiunge la vippona campana. Donadei ha invece dichiarato: “L’unica cosa squallida che fanno è mettersi d’accordo sulle Nomination. Quella è una cosa poco corretta”. I tre si confrontano, infine sul televoto, con Davide che dice: “Speriamo esca Oriana. Nominare George non è corretto. Io lui lo difenderò fino alla fine“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità