GF VIP 7, Antonella Fiordelisi risentita: ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 30 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi drammaticamente esclusa. Il risentimento della gieffina salernitana
ANTONELLA FIORDELISI INFURIATA COI VIPPONI: ECCO COME MAI– Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle principali protagoniste di questo GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. La gieffina campana però, è spesso isolata e stavolta, se l’è presa con il suo amico, Alberto De Pisis, reo di non averla invitata a giocare insieme con gli altri. Ecco infatti le parole della fidanzata di Edoardo Donnamaria: “A me non sembra carina questa cosa del gruppo”.
“Questa cosa è stata fatta in maniera goliardica” risponde il gieffino. “Nessuno ha detto: volete giocare anche voi con noi?” sottolinea ancora una volta Antonella. “Questa è una polemica inutile. Non bisogna vedere la malafede dove non c’è” risponde invece il buon De Pisis. La Fiordelisi, dal suo canto, replica dicendo: “Nessuno dice a Edoardo di giocare perché ha nominato Oriana” . La vippona infine dice: “Noi stiamo notando dalle piccole cose che il gruppo c’è”. Tuttavia, Sarah Altobello dichiara: “Antonella, non è così”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità