Antonino Spinalbese, urla fuori dalla casa: “Ginevra c’è”

Antonino Spinalbese

Anticipazioni GF VIP, urla fuori dalla casa per Antonino Spinalbese: “G c’è”. Come ha reagito il concorrente del reality di Alfonso Signorini

ANTONINO SPINALBESE, IL MESSAGGIO GRIDATO FUORI DAL LOFT DI CINECITTA’ PER IL VIPPONE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui Antonino Spinalbese si era legato tantissimo a Ginevra Lamborghini, cantante 30enne bolognese squalificata lo scorso ottobre per le gravissime frasi su Marco Bellavia. Nelle ultime ore, una splendida notizia ha destato l’ex di Belen dal torpore: alcuni fan, infatti, sono andati fuori dal loft di Cinecittà per gridargli un importante messaggio.

Nello specifico, i follower di Spinalbese, gli hanno detto: “Antonino Spinalbese, tranquillo, c’è G“. Nino, sentendo queste parole, è praticamente rinato: da pensieroso e titubante è passato a ballerino, sorridente e gioioso. Favolosa notizia dunque per il vippone campano: la sua Ginevra lo segue e lo aspetta fuori! Non è un ragazzo dolcissimo? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità