GF VIP 7, ultim’ora: Daniele lascia la casa!

GF VIP 7 Daniele

GF VIP 7, anticipazioni puntata 30 gennaio 2023: Daniele Dal Moro pronto a lasciare definitivamente il reality show condotto da Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, DANIELE DAL MORO LASCIA LA CASA- Attilio Romita, parlando con Oriana Marzoli, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato che Daniele Dal Moro è infuriato con gli autori e continua a infrangere il regolamento poiché in realtà avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà. A quanto pare, il vippone veneto è molto risentito per i tweet letti in puntata da Giulia Salemi, che l’hanno dipinto come ciò che non è. Fin quando è in casa, Oriana ha sempre tempo per rimediare, ma una volta che l’ex Tronista di Uomini e Donne sarà uscito, difficilmente la rivedrà.

Ecco le parole del giornalista: “Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel Tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te“.

Romita ha infine detto: “Lui mi diceva “Io non riesco a cancellare lo storico”. E così gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go. Alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo. Io gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità