Amici di Maria De Filippi, Rafael Quenedit Castro etoile

Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, ricordate Rafael Quendit Castro? Ecco cosa fa oggi il vincitore del circuito danza nella diciottesima edizione del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Rafael Quenedit, vincitore della 18esima edizione di Amici, storico talent show di Maria De Filippi, diventa etoile di una nota compagnia

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: LA FAVOLOSA NOTIZIA SU RAFAEL QUENDIT CASTRO, ADESSO E’ UFFICIALE- Rafael Quenedit Castro, ballerino che vinse il circuito danza ad Amici 18, edizione in cui a trionfare fu la meravigliosa voce di Alberto Urso, sta continuando a brillare. Infatti, ora, l’ex allievo del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è una vera e propria stella nel panorama mondiale della danza.

Il ragazzo che si è messo in luce ad Amici è diventato un etoile della famosa compagnia americana Cincinnati Ballet. Insomma, l’ennesima conferma che il programma di Maria De Filippi sia capace di scovare e soprattutto formare giovani artisti di talento. Non è una notizia fantastica? E voi ricordavate Rafael Quenedit Castro? Siete felici per l’ex allievo di Amici 18? Commentate e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti