GF VIP 7, Anticipazioni puntata 6 febbraio 2023: gli utenti chiedono provvedimenti disciplinari per Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà. Le concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno violato il regolamento (foto)
Anticipazioni GF VIP 7, provvedimenti disciplinari esemplari in arrivo per Micol e Giaele? Ecco le segnalazioni dei fan del reality (foto)
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO: MICOL E GIAELE VIOLANO IL REGOLAMENTO (FOTO)- Mancano ormai soltanto 3 giorni alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto brillantemente da Alfonso Signorini. I fan più attenti hanno notato che Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà hanno violato il regolamento, poiché hanno comunicato tramite la lavagnetta ed eludendo spesso le telecamere. Ecco la segnalazione di diversi utenti sui social, che mostra come le due concorrenti, nonostante i numerosi avvertimenti della produzione, continuino a disinteressarsi delle norme del seguitissimo reality:
Lo scatto è divenuto in breve tempo virale. Tutti chiedono ora provvedimenti per le #giacol, hashtag nato su Twitter per supportare Giaele e Micol. In ogni caso, per scoprire la decisione di Alfonso Signorini dovremo attendere la trentunesima diretta del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.45 circa. Cosa accadrà alle due vippone? Gli autori le manderanno al televoto flash? Oppure saranno clementi? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti