Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Tavassi squalificato?
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 6 febbraio 2023: gravi offese a Nikita Pelizon, chiesta la squalifica sia per Tavassi che per Milena Miconi
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: EDOARDO TAVASSI SQUALIFICATO? IL PARERE DEL WEB E LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Nelle ultime ore, l’imitazione di Milena Miconi ha fatto infuriare i fan di Nikita Pelizon che adesso chiedono provvedimenti disciplinari esemplari per la nota attrice. Ma non solo: perché il web è infuriato anche con Edoardo Tavassi, che in queste dinamiche ci mette sempre lo zampino!
Dal suo ingresso, infatti, sono sempre stati i #donnavassi a occuparsi del #GfGameNight e proprio per questo i telespettatori continuano a mandare in tendenza l’hashtag #fuoritavassi, sostenendo come in realtà l’artefice del bullismo su Nikita sia proprio il fratello di Guendalina. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini? Li rimprovererà semplicemente oppure deciderà di mandarli in nomination d’ufficio o addirittura al televoto flash? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio