Anticipazioni GF VIP 7, interviene l’avvocato di Nikita!

Nikita Anticipazioni GF Vip

Nikita Pelizon bullizzata da Milena Miconi? Le Anticipazioni del GF Vip informano il pubblico del parere dell’avvocato della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP Anticipazioni puntata lunedì 6 febbraio 2023: Nikita Pelizon derisa da Milena Miconi, intervengono i legali della vip (foto)

ANTICIPAZIONI GF VIP: LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DELL’AMICA DI NIKITA SUL PENSIERO DEL SUO AVVOCATO (FOTO)- “Ragazzi buongiorno, ho appena concluso una call con l’avvocato di Nikita. Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è proprio quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti. Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buonsenso”, inizia Giulia, storica amica di Nikita Pelizon, come vedete in foto.

E ancora: “Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto, che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita. Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere Nikita immune, dimostriamo quanto è sostenuta e amata fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte!”. Nessuna denuncia in arrivo dunque per Milena Miconi: cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio