21°Giornata Serie A, i consigli per il Fantacalcio: ecco chi schierare.
Consigli Fantacalcio 21°Giornata: dopo i Quarti di Tim Cup e la fine del Calciomercato, torna il Campionato Italiano! Ecco chi schierare
CONSIGLI FANTACALCIO 21°GIORNATA SERIE A: 11 LEONI, LE SORPRESE E CHI EVITARE- Dopo la fine del Calciomercato e l’asta di riparazione, per i fantallenatori è già tempo di pensare alla 21°giornata di Serie A: i nostri esperti vi guideranno, con l’esperienza dei veterani, alla vittoria della prossima importante partita, consigliandovi chi schierare e chi panchinare nei match del weekend.
Gli anticipi: chi mettere e chi evitare
Premiate Carnesecchi e Falcone, è il classico match equilibrato in cui le due compagini faranno fatica a sbloccare il risultato. Bene Dessers e Colombo; potete scommettere anche su Okereke. Sì al blocco Roma, che dopo la disfatta dell’Olimpico con la Cremonese, ha il dovere di rialzare la testa contro l’Empoli. In ottima forma Stephen El Shaarawy: può incidere anche da subentrante, quindi dategli una chance! Premiate Dybala e Abraham. Negli ospiti, invece, potete rischiare la carta Baldanzi, già decisivo a Milano e voglioso di ripetersi. Nel Sassuolo vietato lasciare in panca Mimmo Berardi, che col Milan ha regalato parecchi bonus e non vuole fermarsi con la Dea; nell’Atalanta andate convinti su Lookmar, Boga e Hojlund; sì anche a Toloi e Koopmeiners. Non rinunciate mai al capocannoniere: vietato tenere fuori Osimhen! Nello Spezia intriga Maldini, ma contro la difesa meno battuta della Serie A non avrà vita facile. Premiate anche Meret, Mario Rui e Kvara.
11 Leoni
Onana; Di Lorenzo; Bastoni; Theo Hernandez; Lazovic; Luis Alberto; Ciurria; Costic; Di Maria; Lukaku; Hirving Lozano.
Undici sorprese su cui scommettere
Milinkovic-Savic; Celik; Bijol; Parisi; Miranchuk; Bonaventura; Tameze; Pessina; Dessers; Petagna; Lammers.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti