La drammatica rivelazione di Elettra Lamborghini.
Incredibile annuncio da parte di Elettra Lamborghini, che confessa drammaticamente di stare malissimo: ecco le parole della nota cantautrice
ELETTRA LAMBORGHINI, LA TRISTE NOTIZIA SULLA CANTANTE- “Come va? Eh.. Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone. Quest’anno saranno tre anni che mi sono sposata, con lui parlo in inglese ma ho imparato a capire anche l’olandese. Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. […] In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco. Davvero è un periodaccio per me, ma mi sto facendo aiutare, sono in terapia. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni”, dichiara Elettra Lamborghini.
Le parole dell’artista sul Festival della musica italiana: ecco per chi tifa
La cantante, sorella di Ginevra, ex volto del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha inoltre aggiunto: “Non credo che guarderò il Festival di Sanremo quest’anno perché quella settimana sarò a Miami. Se tifo per qualcuno? Lazza è il numero uno, Giorgia è in top of the pops, ma spero vinca Gianluca Grignani“. Cosa ne pensate delle parole di Elettra Lamborghini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie su Sanremo 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio