Al GF VIP 7 Nikita Pelizon vive una situazione surreale: la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini bullizzata e isolata proprio come Marco Bellavia mesi fa. Chiesti provvedimenti disciplinari esemplari per 4 gieffine.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 6 febbraio 2023: provvedimenti disciplinari in arrivo per i concorrenti che hanno isolato e deriso Nikita?
GF VIP 7: ORIANA, GIAELE, SARAH E MURGIA A RISCHIO SQUALIFICA PER AVER OFFESO E DERISO NIKITA PELIZON- Non c’è pace per Nikita Pelizon: dopo la sgradevole imitazione di Milena Miconi, la gieffina triestina, che si era umilmente permessa di sedersi al tavolo per cenare con Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Sarah Altobello, ha dovuto subire ancora. Le quattro concorrenti del GF VIP 7, infatti, l’hanno esclusa ancora una volta e isolata: in particolare, la vippona venezuelana aveva la faccia disgustata, come a dire ‘che ci fa lei qui’ e le altre si guardavano complici.
La richiesta dei fan della triestina sul web: provvedimenti in arrivo?
I #nikiters su Twitter sono scatenati e chiedono con forza provvedimenti disciplinari esemplari per il branco, che continua a farsi beffe di Nikita e a renderle la vita un inferno. Ok il reality, ma qui si parla di bullismo-dicono i followers della Pelizon sui social. Cosa decideranno di fare gli autori? Continueranno ad avallare i brutti atteggiamenti della venezuelana e delle amiche di Luca Onestini? Oppure metteranno fine a tutto ciò, con Signorini che mostrerebbe in tal caso, il pugno duro? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per la scelta ufficiale, che sarà svelata lunedì 6 febbraio, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti