Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 febbraio 2023: Lavinia Mauro sta prendendo in giro i fan?
Anticipazioni Uomini e Donne, emerge solo ora la verità su Lavinia Mauro, Tronista del Dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LAVINIA MAURO HA MENTITO A TUTTI (FOTO)- Manca sempre meno alla messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne prevista per le 14.45 del 3 febbraio 2023. Emerge però un clamoroso retroscena su Lavinia Mauro, Tronista del dayting show di Canale 5 condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. La giovane donna aveva infatti già partecipato al programma, però in quel caso era scesa per corteggiare Lorenzo Riccardi, che poi, come ben sapete, scelse Claudia Dionigi. Ecco la foto:
La falsità della Tronista
Lavinia sostiene continuamente di avere ansia e di non essere abituata al contesto e alle telecamere: la verità, però, alla lunga emerge. Perché la Tronista mente? Perché non dice che si sente a suo agio, dato che ha già calcato i palcoscenici televisivi? Chi sarà la sua scelta? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, dunque restate connessi per le prossime news sulla Mauro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti