Uomini e Donne: incredibile colpo di scena per Alice!

alice uomini e donne

Uomini e Donne, l’incredibile gesto di Maria De Filippi per Alice Bersani: cos’ha fatto la conduttrice e come ha reagito la corteggiatrice

ALICE DI UOMINI E DONNE RICEVE UN’OFFERTA DI LAVORO DA MARIA DE FILIPPI- Nella puntata del 2 febbraio, Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, sapendo che Alice ha perso il lavoro per non mancare alle registrazioni del programma di Canale 5, ha emozionato tutti, offrendo un lavoro alla corteggiatrice di Federico Nicotera, Tronista del Dayting Show chiamato a scegliere fra lei e Carola.

L’incredibile gesto della De Filippi

Ecco le parole della regina di Mediaset: “Mi hanno detto che hai avuto un problema con il lavoro per colpa di questa trasmissione. Non so se è vero, sì? A tal riguardo volevo dirti che se vuoi lavorare con noi siamo lieti di accoglierti. So che vivi lontano, che non vivi vicino a Roma e questo è un problema no? Se mai sarà, Se non dovessi trovare dove vuoi tu o quello che vuoi tu, noi ti aspettiamo. Per quanto continueremo a lavorare e facciamo le corna. Perché non è detto che a vita questo succeda. Però se vuoi trovarti un posto di lavoro voglio dirti che qui ce l’hai. Siccome ti hanno licenziata per colpa nostra tra virgolette. Diciamo che è successo per le assenze da quello che ho saputo”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti