Anticipazioni Amici 5 febbraio: Maria riapre il Capodanno Gate

Anticipazioni Amici 5 febbraio

Amici 22, anticipazioni puntata 5 febbraio: notizia bomba! Maria De Filippi riapre il caso relativo alla notte di San Silvestro in casetta: cosa emerge. Ecco le dichiarazioni della conduttrice del talent show di Canale 5 sulla discussa questione relativa al 31 dicembre 2022.

Anticipazioni Amici 5 febbraio, incredibile decisione di Maria De Filippi sul Capodanno Gate: ecco che cosa è emerso in studio. La notizia

AMICI ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO: LA CLAMOROSA SCELTA DI MARIA DE FILIPPI SUL CAPODANNO GATE- Da gennaio non si parla d’altro: tutti vogliono sapere cos’è realmente accaduto nella scuola di Amici 22 durante la notte di San Silvestro. E a quanto pare, Maria De Filippi ha deciso di affrontare la tematica con Wax, durante la registrazione del primo febbraio 2023. Ecco quanto emerge nel dettaglio: “Maria De Filippi ha aperto la questione legata al Capodanno Gate con Wax per sottolineare che voleva chiudere questa storia una volta per tutte. La conduttrice ha detto all’allievo che se lei se l’è presa così tanto con lui è solo e unicamente perché sa che può uscire del bene. Poco dopo gli ha fatto cantare il suo inedito e lui si è un po’ emozionato“.

Maria ha inoltre detto a Wax che adesso ha il dovere di andare avanti e non deve colpevolizzarsi troppo, visto oltretutto che non è stato l’unico. Non deve inoltre portarsi tutto il peso sulle spalle, anche perché sottolinea la De Filippi, non è stato l’unico a sbagliare, quella notte. Insomma, messe a tacere definitivamente le voci: in studio non si parlerà mai più del fantomatico Capodanno Gate. La regina di Canale 5 ha perdonato il cantante di Arisa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio