Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso retroscena: l’ingresso di Gianluca Benincasa nel Loft di Cinecittà sarebbe saltato a causa dei provvedimenti legali presi dal papà di Antonella Fiordelisi contro di lui (foto)
Anticipazioni GF VIP 7, che sciagura per Alfonso Signorini: il conduttore del reality show condotto da Canale 5 costretto a rinunciarci! (foto)
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO: SALTA L’INGRESSO DI GIANLUCA BENINCASA (FOTO)- Incredibile news dell’ultim’ora: secondo quanto afferma Alessandro Rosica tramite il suo profilo Twitter ufficiale, infatti, sarebbe saltato l’ingresso di Gianluca Benincasa. A quanto pare il Signor Fiordelisi avrebbe denunciato l’ex di Antonella, impedendogli quindi di varcare la porta rossa. Ecco il Tweet dell’Investigatore Social che fa emergere tutta la verità sulla clamorosa vicenda:
La reazione del web
Ecco quanto si legge: “Notizia shock ultim’ora news Alessandro Rosica. Gianluca Benincasa non entrerà più nel grande fratello vip. La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali, che hanno causato lo stop come concorrente di Gianluca Benincasa. Cosa ne pensate?”. Se da un lato c’è chi applaude l’operato del padre della vippona campana, c’è anche da dire che diversi utenti hanno mandato in tendenza l’hashtag #ginalucadentro. Al momento, stando ai rumors, la sua entrata sarebbe sfumata. Restate connessi per le novità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio