Anticipazioni GF VIP 7: le paure di Giaele

Anticipazioni GF VIP Giaele

Le Anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico dei timori di Sofia Giaele De Donà: ecco le parole della concorrente

ANTICIPAZIONI GF VIP: LE PAROLE DI GIAELE- Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha parlato del suo rapporto con Brad, dicendosi preoccupata per l’assenza di suo marito. “Per l’anniversario, facciamo un anno insieme, e non mi mandi nemmeno un aereo? Il giorno della puntata non mi fai arrivare una lettera, come hai fatto per il compleanno?”, dichiara la gieffina. Diverse volte la VIP ha chiesto un confronto con lui per chiarire la sua posizione, quello che è accaduto con Andrea e con Antonino. L’uomo però non ha mai risposto al suo appello.

Le due amiche non sono così negative e ribadiscono di prendere in considerazione anche l’idea che l’assenza sia un modo di Brad per proteggere sua moglie. “Forse è stato preso in causa tante volte che non viene qui per non amplificare” sottolinea Nicole, cercando di rassicurare Giaele. Come evolverà la situazione per la De Donà? Può potenzialmente cambiare tutto per la vippona: il marito arriverà per farle una sorpresa? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi per tutte le news sul reality di Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio

C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio