Le anticipazioni del GF VIP 7 che vi aspetta lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: in cosa consiste l’esposto che impedisce a Gianluca Benincasa di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Al GF Gianluca Benincasa trova la strada sbarrata dal papà di Antonella Fiordelisi: in che cosa consiste l’esposto presentato contro di lui
GF, L’ESPOSTO CHE IMPEDISCE A GIANLUCA BENINCASA DI VARCARE LA PORTA ROSSA: ECCO LE SUE PAROLE- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, chiacchieratissima concorrente del GF VIP 7, storico e amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, ha parlato dell’esposto fatto dal signor Stefano nei suoi confronti, spiegando ai suoi 50mila follower in che cosa consiste.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Benincasa: “Da quanto ho capito, si tratterebbe di un divieto di avvicinamento“. Gianluca ha inoltre dichiarato: “A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati“. Insomma, polemiche che non accennano a placarsi: l’ex fiamma della vip accusa Antonella di aver usato delle strategie facendosi influenzare dai suoi genitori. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio