Anticipazioni GF VIP: guai in arrivo per Antonella Fiordelisi, spunta l’audio di Benincasa.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi sotto attacco: cos’ha pubblicato l’ex fidanzato della concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GIANLUCA BENINCASA LANCIA LA BOMBA SU ANTONELLA FIORDELISI- L’ex di Antonella Fiordelisi non ci sta e ora ha iniziato a parlare sui social. “Uomini di spessore e dove trovarli. Papino web ma dove sei? Abbiamo bisogno della tua opinione. Antonella è molto discutibile come concorrente, ma questo di uomo non ha nulla. Secondo me doveva essere l’unica volta che la figlia non doveva ascoltare quel pagliaccio del padre. Un coniglio arrapato che ha fatto sempre il cagnolino, ora si sta svegliando perché come una pecora segue il gregge contro chi doveva essere “la donna della sua vita“, ha dichiarato Gianluca Benincasa su Edoardo Donnamaria.
Gianluca accusato di stalking
L’ex della gieffina ha inoltre aggiunto: “Papi SF hai collezionato un altra figura di m***a, ed hai convinto tua figlia a fare un percorso che ormai le chiuderà anche le porte della tv. Ma in fondo hai visto in lui all’inizio un po’ te, sottomesso alla donna, vigliacco nel prendere una posizione nel gruppo e infamia nel tramare (come lui sta facendo adesso) alle spalle delle persone. Diciamo che è la tua fotocopia di uomo di spessore!”. Poi la stoccata finale: “Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo“.
Infine, Benincasa dichiara: “Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente”.
L’audio che cambia tutto
Gianluca Benincasa, per dimostrare che quello che affermava fosse vero, ha postato le foto su Instagram con le date e un audio dove si sente Antonella Fiordelisi, concorrente del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dirgli che una volta in Casa, ogni volta che avrebbe fatto un determinato gesto con le mani (non sappiamo quale poiché non esistono frame in cui la vippona campana faccia questa misteriosa azione). Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Verissimo: Ospiti e interviste del 4 febbraio
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio
C’è Posta Per Te: ospiti 4 febbraio