Amici 22, Megan Ria commenta la decisione di cambiare squadra: cos’ha detto l’ex allieva di Todaro. Intervengono anche Celentano e Lo
AD AMICI 22 MEGAN RIA SI SCAGLIA CONTRO RAIMONDO TODARO: LA REAZIONE DEL DOCENTE- Nella diciannovesima puntata del pomeridiano di Amici 22, Megan Ria ha lasciato Todaro ed è andata nel team di Lo. Ecco le parole della ballerina: “Da settembre fino ad ora penso di aver fatto un percorso molto bello e in crescita. So che è grazie a Raimondo se sono arrivata fino a qua. Ma questo compito che ho appena eseguito mi ha smosso dentro, perché mi sono sentita finalmente Megan. Voglio giocarmi tutte le carte che ho e questo per me è stato uno stimolo che mi ha dato Emanuel Lo”.
La scelta della ballerina
Megan ha quindi annunciato la sua decisione, dichiarando: “Se io devo fare un cambiamento e prendere il meglio sono contentissima di farlo, ma non voglio che il maestro Raimondo ci rimanga male. Ma voglio che decidano loro. Io sono grata a Raimondo, ma ora non voglio accontentarmi, voglio spingere”.
La reazione di Raimondo
Todaro, dal suo canto, ha invece commentato: “Innanzitutto sono orgoglioso del fatto che un altro professore ti voglia in squadra perché significa che abbiamo fatto un gran bel lavoro. Il motivo per cui ti avevo dato la maglia a settembre è perché ti conoscevo prima e volevo darti una chance, ma eri talmente indietro che non potevi fare dance e commerciale. Paragonata agli altri avevi studiato molto meno. Nelle ultime settimane non c’ero tanto con la testa, ma ti ho spiegato il motivo. Ti ho chiesto scusa per questo. Rimane il fatto che se non era per il sottoscritto eri a casa, è inutile che fate i fighi. Sei una ballerina forte e spero che tu possa andare avanti, se lo fai con me o con Emanuel Lo a me non cambia. Ti conosco da quando avevi 14 anni e ti ho sempre fatto lavorare, anche quando non eri in grado”.
Le dichiarazioni degli altri docenti di danza
Emanuel Lo ha replicato dicendo: “E’ una questione di legame fra professore e allievo che Megan sta cercando e che in te, Raimondo, non lo ha trovato“. La Celentano, infine, ha dichiarato: “Questa cosa è grave, pensi ad un allievo e ti dimentichi degli altri!”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie su Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti del 5 febbraio
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio