Le anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico di possibili provvedimenti disciplinari per una concorrente del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi squalificata per la frase gravissima usata nello scontro verbale con Oriana Marzoli? La decisione
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI E OSPITI: PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER LA FIORDELISI? IL MOTIVO- Possibile squalifica in arrivo per Antonella Fiordelisi, protagonista indiscussa di questo GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori. “Ah comunque le ho viste le cose che avete scritto. Vanno bene. È ovvio che il mio ragazzo non lo fa, ti pensi che si bacia tutte quante voi? Nel senso, io lo so che tu godi, eh no perché ha fatto vicino a me “Non ti farà piacere vederlo, scema!“, ha detto provocando la nuova concorrente del reality venezuelana.
La reazione dell’ex fidanzata di Ivan Gonzalez è stata la seguente: “Ah no scema te tesoro mio, pensi che ti stiamo invitando. In realtà sei fuori dal gioco. Visto che non giochi mai”. A quel punto, è arrivato lo scivolone che potrebbe costare la squalifica all’ex fidanzata di Gianluca Benincasa, la quale ha replicato, dicendo: “Non ti agitare. Ti rendi conto di quanto sei invidiosa? Mamma mia schiatta di meno per favore!“. E così Oriana le ha detto: “Sei l’unica che litiga con tutta la cosa. Fatti due domande. Fatti due domande quando litighi con tutta la casa“. Come sapete, nel dialetto campano, il termine “schiatta” vuol dire “muori” o in senso più stretto “prova meno invidia”, ma è comunque una parola molto offensiva: il programma prenderà provvedimenti? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti del 5 febbraio
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio