Anticipazioni GF VIP 7, accuse clamorose piovute su Nikita: “Colpa sua se Milena è uscita”. Si è superato ogni limite, delirio totale sul web
GF VIP 7: CLAMOROSE ACCUSE DELI UTENTI A NIKITA PELIZON (FOTO)- Incredibili accuse scioccanti piovute nel corso delle ultime ore sulla povera Nikita Pelizon, concorrente del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Come vedete anche dalla foto allegata, che vi proponiamo, di seguito, si è oltrepassato ogni limito: il GF è un gioco e tale deve rimanere! Questo è però il pensiero di alcuni utenti del web: la colpa di quanto accaduto a Milena ricade sull’ex volto di Pechino Express:
Incredibile davvero il commento di un altro utente, che sui social scrive: “In che senso è successo qualcosa a Milena io vi giuro ma lo vedete o no lo volete vedere o no” e ancora, eccone un altro: “Boh amore uno dice “porta sfiga” tutti che ti assalgono e alla fine ogni volta che qualcuno le va contro gli finisce male”. Ora, ci sta che una concorrente possa essere amata o meno simpatica, ma dire che la Pelizon abbia causato tutto ciò è davvero gravissimo. Potrebbero arrivare grossi guai per chi ha scritto tali affermazioni sui social. Immaginiamo che lo staff di Nikita sia già a lavoro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti