Giaele De Donà, il dramma della vip

Giaele

Anticipazioni GF VIP 7, Giaele De Donà accusa un momento di sconforto: la vippona può abbandonare il reality show di Alfonso Signorini?

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA DISPERAZIONE DI GIAELE- “Hanno prenotato altre persone in una cena dove c’erano delle ragazze in un ristorante di una che mi odia, dopo tre settimane neanche”, comincia una delusa Giaele De Donà. E ancora: “Per l’anniversario, facciamo un anno di matrimonio e tu non mi mandi neanche un aereo? Non mi fai sentire niente? Me l’ha mandato a Natale con scritto 22/01 insieme. Mi manchi. E poi il 22/01 non mi arriva nulla? E il giorno della puntata non mi fai arrivare una lettera come hai fatto il giorno del mio compleanno? Non mi fai arrivare dei fiori? Troppe cose capisci? Poi sai cosa mi aveva detto prima di entrare? Lui non mi aveva detto “non vengo”. Lui mi ha sempre detto “io non voglio venire per il lavoro, la privacy” e tutto quello che vuoi, per il lavoro che fa non può esporsi. “Se in caso di estrema necessità, se proprio dovrò farlo più avanti, verrò”.

Infine, Giaele De Donà dichiara: “Ma adesso siamo a quattro mesi mezzo, quasi alla fine, vivi in Italia, non ti presenti. Sai che comunque io te l’ho detto migliaia di volte e ho bisogno di vederti. Ho bisogno di avere un confronto dopo tutte le cose che sono successe. Anche solo per parlarti cinque minuti, Tu cosa fai? Vieni in Italia, vai appunto a questo ristorante, all’anniversario non mi fai arrivare niente. Sono tante cose. Io ho calcolato… tre settimane fa era appena dopo Natale”. Abbandonerà il GF? Al momento zero conferme: restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo: ecco gli ospiti del 5 febbraio

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio