Grande Fratello Vip 7, anticipazioni trentunesima puntata del 6 febbraio 2023: Pamela Prati pronta a smascherare Antonella Fiordelisi e Nikita
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI PAMELA PRATI SU ANTONELLA E NIKITA- In pochi giorni Marco Bellavia si è dimenticato di lei, ma Pamela Prati continua a parlare a ruota libera, sia dell’ex concorrente del GF VIP 7 che di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: per la “diva” i volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si sono dimostrati tutti falsi. Ecco infatti le dichiarazioni dell’ex vip: “Antonella Fiordelisi mi sembra immatura. Penso che lei voglia apparire più grande della sua età. Nikita Pelizon, invece, vuol far apparire ciò che non è. Lei è molto brava a sapersi ricucire dei ruoli. Lei è stratega. Tra i concorrenti per cui faccio il tifo ci sono Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. George Ciupilan è un ragazzo maturo. Con me si divertiva molto e quando sono uscita ha iniziato a chiudersi“.
Pamela Prati ha poi aggiunto: “I Donnalisi Una coppia in crisi perenne? Sono giovani anche se penso che il sentimento sia reale. La prova vera l’avremo quando usciranno entrambi dalla casa. Mi dispiace di vederli sempre litigare“. E ancora, l’ex gieffina dichiara: “Onestini con Ivana? Gli amori veri fanno dei giri e poi ritornano“. Infine, la frecciatina a Bellavia: “Sono rimasta pietrificata e senza parole. L’avevo visto strano negli ultimi tempi, ma si era giustificato dicendomi che aveva un figlio di quindici anni che doveva seguire. Le foto poi che ho visto in diretta si commentano da sole. È scomparso”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio