Anticipazioni GF VIP 7: Stefano Fiordelisi si scaglia contro Alfonso Signorini, reality show di Canale 5.
Anticipazioni GF VIP 7, Alfonso Signorini attaccato sui social dal padre di Antonella Fiordelisi? Ecco le dichiarazioni del Signor Stefano
GF VIP 7: LE PAROLE DEL SIGNOR FIORDELISI CONTRO ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip 7, storico e amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che nelle ultimissime ore, proprio a ridosso della diretta del 6 febbraio, deve fare i conti con gli attacchi lanciati sui social da Stefano Fiordelisi, papà di Antonella. Ecco infatti, la story pubblicata su Instagram dal noto avvocato campano:
La verità
Ecco riportate, di seguito, le parole che in realtà non sono state pronunciate dal padre di Antonella: “Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa. Che facciamo, Grande Fratello? Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo? Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni, Signorini chiudi il programma che fai più bella figura“. In realtà, però, si trattava di un fotomontaggio. Stefano Fiordelisi non ha attaccato Alfonso Signorini e ha quindi sbugiardato tutti, dicendo: “Stanno addirittura ricorrendo al fotomontaggio di storie che non ho mai fatto…Immaginate il livello di certe persone”. Cosa ne pensate? A poche ore dalla nuova diretta del GF, l’atmosfera si fa sempre più surreale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti