Anticipazioni GF VIP 7, decisione shock di Signorini

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della clamorosa scelta da parte di Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 6 febbraio 2023: la clamorosa scelta da parte di Alfonso Signorini. Lo farà proprio nella diretta di stasera

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 FEBBRAIO 2023: LA DECISIONE DI ALFONSO SIGNORINI- Alfonso Signorini ha deciso: nella diretta del 6 febbraio 2023 ci saranno tre nuovi ingressi: nella casa stanno per arrivare proprio loro! Martina Nasoni, ex di Daniele, Ivana Mrazova, che proprio nel reality di Canale 5 si legò a Luca Onestini e infine Matteo Diamante, vecchia fiamma di Nikita Pelizon, varcano la porta rossa. I quattro saranno ospiti per lungo tempo, ha dichiarato il conduttore.

Le reazioni dei concorrenti del reality show di Canale 5

Come reagirà Daniele che ha sempre parlato bene della sua Martina e le aveva addirittura fatto una dolcissima dedica in piscina scrivendo il suo nome sui vetri? Dal Moro metterà alla porta definitivamente la Marzoli dedicandosi esclusivamente alla Nasoni? E Onestini? Cosa farà con Ivana? Infine, Nikita: come prenderà l’ingresso nel Loft di Cinecittà dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi con cui è stata per più di 6 anni? Non ci resta che attendere la super diretta di stasera! Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi