Le anticipazioni del GF VIP 7 comunicano al pubblico il clamoroso provvedimento penale preso dal papà di Antonella per l’ex fidanzato, Gianluca Benincasa. Ecco di cosa si tratta.
GF VIP 7 Anticipazioni puntata 6 febbraio 2023: provvedimento disciplinare in arrivo per un vippone? Ecco come mai e di chi si tratta
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: PROVVEDIMENTO PER GIANLUCA- Incredibile colpo di scena: proprio a un passo dal suo ingresso al GF VIP 7, Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa concorrente dello storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stato costretto ad abbandonare la quarantena e non potrà più varcare la porta rossa. Stefano infatti, padre della vippona campana, l’ha denunciato e ha ottenuto il divieto di avvicinamento dai Carabinieri, che hanno disposto ciò con effetto immediato.
Cosa accadrà nella diretta del 6 febbraio: gli spoiler
L’esposto gli vieterà quindi di unirsi al resto del gruppo. Una scelta per certi versi clamorosa, che ha spiazzato anche gli autori della trasmissione di Canale 5, che adesso, studiano il da farsi e pensano a come riabilitare Gianluca, che, in questa vicenda, ne esce con le ossa rotte. Nel mentre, crollano i voti per Antonella: secondo i sondaggi sia Alberto che Nikita hanno più preferenze rispetto alla gieffina campana. Cosa accadrà nel corso delle prossime concitatissime ore proprio a ridosso della trentunesima diretta del 6 febbraio 2023? Alfonso Signorini informerà i concorrenti del GF VIP 7 di quanto avvenuto? Oppure si parlerà soltanto dei presenti senza menzionare Benincasa? Non ci resta che attendere l’imperdibile appuntamento di lunedì, dunque restate connessi per le prossime imminenti novità.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti