Anticipazioni GF VIP: il comunicato di Signorini

Anticipazioni gf vip 7

Le anticipazioni della trentunesima puntata del GF VIP 7 prevista per lunedì 6 febbraio 2023 informano il pubblico della scelta di Alfonso Signorini: cosa succederà nel reality show di Canale 5 in prima serata.

Anticipazioni GF VIP Puntata 6 febbraio 2023: Alfonso Signorini lo ha deciso proprio a ridosso della trentunesima diretta del reality show

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA CLAMOROSA SCELTA DI SIGNORINI- Manca ormai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, che non vedono l’ora di scoprire la verità sul caso relativo a Gianluca Benincasa. Il direttore del magazine “Chi” è pronto a rivelare ai vipponi quanto accaduto e leggerà in diretta, in prima serata, il comunicato preparato dagli autori, che farà emergere tutta la verità sull’ingresso ormai sfumato, dell’ex di Antonella Fiordelisi.

Come reagiranno i vipponi? Edoardo Donnamaria saprà gestire i nervi della sua fidanzata, che saranno messi a dura prova nel corso della trentunesima puntata del 6 febbraio 2023? Oppure anche il noto volto di Forum perderà le staffe e complicherà ulteriormente la sua posizione al GF VIP 7? I quesiti troveranno risposta lunedì a partire dalle ore 21.45 su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: vietato mancare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti