GF VIP 7, gli utenti sui social ironizzano sul caso Gianluca Benincasa: ecco cos’hanno detto i fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in relazione all’intervento del Signor Stefano Fiordelisi.
Gianluca Benincasa, saltato l’ingresso al GF VIP 7: tutta la verità. L’ironia dei fan del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: I FOLLOWER DEL REALITY IRONIZZANO SULLA VICENDA BENINCASA- Incredibile quanto accaduto alla vigilia della nuova puntata del GF VIP 7: Gianluca Benincasa ha dovuto interrompere la quarantena e non potrà varcare la porta rossa. In particolare, a far saltare tutto è stato il padre della sua ex, Antonella Fiordelisi, che col suo intervento ha scatenato l’ironia dei fan del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
I commenti degli utenti
Ecco le opinioni dei telespettatori: “Ma voi ve lo immaginate Stefano Fiordelisi far saltare in aria i piani della produzione con una semplice mossa? Mio dio, quest’uomo! #donnalisi”. E ancora: “Io stento a crederci: il papà di Antonella ha i superpoteri! Non solo non vuole che sua figlia stia con lui, adesso non lo fa nemmeno lavorare. L’iconicità di questo padre di famiglia ha superato ogni record”. Queste dunque, le considerazioni sul popolo di Twitter sulla vicenda che ha tenuto col fiato sospeso l’Italia intera.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti