GF VIP 7, Anticipazioni trentunesima puntata del 6 febbraio: svelato il nome del concorrente che ha vinto il televoto. Il verdetto ufficiale
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: HA BATTUTO TUTTI- Mancano pochissime ore alla nuova attesissima puntata del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. C’è chiaramente entusiasmo per l’ingresso di 3 nuovi ospiti, ma prima si conoscerà il verdetto del televoto, che vede in lotta Alberto, favorito, Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Davide Donadei. Ecco gli esiti dei sondaggi del 6 febbraio: a risultare immune sarà De Pisis!
La scelta del vip: chi manderà in nomination eliminatoria, con Donadei
A quel punto Alberto dovrà puntare il dito contro uno dei suoi compagni d’avventura e inevitabilmente, la sua decisione ricadrà su Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’altro vip meno amato, Davide, risulterà a rischio eliminazione nella puntata del 9 febbraio. Il pubblico sarà quindi chiamato a scegliere chi eliminare tra l’ex Tronista di Uomini e Donne e la vippona salernitana. Chi avrà la meglio? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti