GF VIP, emerge solo ora la verità su Gianluca Benincasa

GF VIP Gianluca Benincasa

Anticipazioni GF VIP 7, tutta la solidarietà del web per Gianluca Benincasa: chi è realmente l’ex di Antonella Fiordelisi e come mai non rappresenta un pericolo per la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, il web sta dalla parte di Gianluca Benincasa: ecco tutta la verità sull’ex compagno di Antonella Fiordelisi (foto)

ANTONELLA FIORDELISI, PANICO AL GF VIP 7: SALTA L’INGRESSO DI GIANLUCA BENINCASA, MA LEI NON SA NULLA. IL WEB SI SCHIERA CONTRO IL PADRE DELLA VIP (FOTO)– Può considerarsi ormai chiuso il capitolo Benincasa: ma come mai Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi non entrerà nel loft di Cinecittà? A quanto pare il Signor Stefano ha ottenuto un divieto di avvicinamento a sua figlia. Peccato che la vippona lo adori e lo saluti anche spesso, affiancandolo al nome delle persone per lei più importanti. Insomma, non proprio uno stalker, secondo quanto emerge, anche dalle parole della gieffina. Ecco una testimonianza su Gianluca, che sarebbe dovuto entrare come ospite per un paio di puntate, prima che il papà dell’ex facesse saltare tutto in maniera a dir poco clamorosa:

GF VIP Gianluca Benincasa

Le sconvolgenti dichiarazioni dell’amico

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’amico di Gianluca Benincasa, Claudio Sandrigo: “Se devi passare per bugiardo, STALKER, per ossessionato, per uno che è in cerca di fama e popolarità ci tengo a dire la mia… Sono stato uno dei primi a sapere della tua relazione con Antonella, so bene quanto tu TENEVI a lei e quanto lei TIENE a te… L’hai sempre rispettata e soprattutto hai sempre rispettato la famiglia che secondo il mio parere era un po’ contraria alla tua relazione con Antonella e al rapporto di complicità forte che avevate (ho conosciuto sia il padre che la madre di Antonella), quasi come se tu potessi toglierla dalle loro braccia e dalla campana di vetro in cui la tenevano, sei stato disponibile con tutti, buono con chiunque. anche con chi ti ha fatto del male e lo stai dimostrando ancora oggi dopo l’ennesima cattiveria e batosta gratuita subita”.

L’amico di Gianluca Benincasa ha inoltre detto: “Il problema più grande è che Antonella è ignara di tutto ed è la cosa più grave. I veri stalker di Antonella sono proprio i genitori… IO E TANTI ALTRI CONOSCIAMO LA VERITA’! Fratellino ti voglio bene sarò sempre al tuo fianco”, dice Claudio. Infine, Sandrigo conclude dicendo: “Tempo al tempo amico mio… Ti sosteniamo.. sei un ragazzo amabile e meriti di venire fuori per quello che sei e per quello che fai per tutti”. Insomma, una descrizione che stride molto, con quanto detto dal Signor Fiordelisi. Chi è il vero stalker in questa vicenda? Non è sempre come sembra: Gianluca Benincasa è un ragazzo che non farebbe mai del male ad Antonella. Parola dell’amico.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti