Alfonso Signorini, che colpaccio!

Alfonso Signorini

Anticipazioni GF VIP 7, le mosse di Alfonso Signorini danno frutto: ecco cos’è accaduto nella trentunesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, la mossa di Alfonso Signorini rompe ogni tipo di equilibrio: Gianluca non entra, ma gli ascolti volano. Cos’è successo

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE DECISIONI DI ALFONSO SIGNORINI HANNO CAMBIATO TUTTO- Archiviata la trentunesima puntata del GF VIP 7, in cui Alfonso Signorini non ha potuto più annunciare l’ingresso di Gianluca Benincasa, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini può gioire per il picco di share avuto grazie ai nuovi ospiti. Manco a dirlo, i protagonisti sono stati Nikita e Matteo, che dopo una storia durata 6 anni si sono ricongiunti nella casa, così come Martina che ha ritrovato Daniele e Ivana che ha riabbracciato Luca Onestini.

Le mosse di Alfonso hanno dato l’esito sperato. Infatti, gli ascolti sono tornati alti e il pubblico pare intenzionato a seguire gli intrecci del Grande Fratello Vip 7 anche durante la settimana di Sanremo 2023. E chissà che la trentaduesima puntata del GF, in programma giovedì 9 febbraio 2023 non ci regali altre sorprese. Si muove, come sempre, sotto traccia, la produzione, che confida di poter presto donare al pubblico, un nuovo incredibile concorrente. A breve tutte le news. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti