Anticipazioni Amici 22, Paky e Maddalena scatenano il web: ecco cosa succederà nel daytime del 7 febbraio 2023.
Amici 22, Paky e Maddalena lo faranno nel daytime del 7 febbraio: come reagirà la ballerina di Lo alle parole del nuovo concorrente del talent
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 7 FEBBRAIO: PAKY E MADDALENA SUPER PROTAGONISTI IN CASETTA- Nuovo concorrente che continua a spiazzare inquilini e telespettatori: Paky, nel corso di una chiacchierata con Giulia Stabile, parlerà infatti in maniera alquanto discutibile di Maddalena Svevi, svelando che la ballerina di Emanuel Lo ci ha provato con lui, mettendolo subito in difficoltà, a pochi giorni dal suo ingresso. Ecco il video in anteprima di ciò che vedremo nel corso del daytime del 7 febbraio 2023:
Le parole dell’allievo della Celentano
“C’è una che ci prova proprio con me” – ha esordito il nuovo ballerino, Paky. “Chi è? Eh, immagina“. Quando Giulia Stabile ha proposto come opzione Maddalena, l’allievo della professoressa Alessandra Celentano ha scagliato contro l’allieva di Emanuel Lo un’altra bordata, dicendo: “Ma dico io, ma quanti ne vuoi?“.
La reazione di Maddalena Svevi
Vedendo la Svevi piangere, Megan ha detto: “Tu hai un valore come persona e nessuno può giudicarti”. Daytime assolutamente imperdibile: vietato mancare!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca